Armadi a muro, un'ottima soluzione sopratutto in mansarda

Nel passato gli armadi a muro venivano utilizzati in spazi della propria casa dove era inopportuno inserire arredi di un certo livello, nei corridoi, nei ripostigli o nel bagno. Negli ultimi anni gli armadi a muro sono una soluzione molto utilizzata soprattutto in case piccole. Gli arredatori sfruttano molto spesso questa soluzione per trasformare gli inestetismi presenti nelle pareti di casa in gradevoli box armadi. Ecco come una soluzione che in passato veniva considerata accomodante, oggi è divenuta un modo per rendere gradevoli le parti più importanti della propria abitazione come camera da letto, soggiorni e cucine. L'armadio a muro non da il senso di ingombro che darebbe un normale armadio ed inoltre non lascia spazio alcuno ai lati evitando l'accumulo di polvere nelle piccole insenature che si creano fra la fiancata dell'armadio e la parete. Gli armadi a muro sono molto utilizzati in mansarda, il motivo principale e quello del basso costo rispetto ad un tradizionale armadio, con questa soluzione si riesce a risparmiare circa il 50%. Se il nostro sottotetto in alcuni punti è molto basso ed è anche poco fruibile, realizzare un armadi a muro in questi punti ci consente di sfruttare al meglio lo spazio

Quattro ragioni per scegliere gli Armadi a muro Legnohappy

1- Facili da montare anche per i più inesperti

Il sistema di montaggio per "Armadi a muro Legnohappy è stato appositamente studiato per i meno esperti del settore infatti basta saper fare qualche buco nelle pareti e saper avvitare qualche vite per essere in grado di eseguire il montaggio. Grazie ai "Listelli portamensola" possiamo installare con una sola operazione numerose mensole. Il telaio e le ante vengono fissati con delle viti. Per approfondire consultate la guida "Come istallare un armadio a muro Legnohappy". Inoltre per qualsiasi difficoltà nel montaggio Legnohappy vi fornisce tutta l'assistenza necessaria.

2- Possibilità di scegliere diverse finiture e materiali.

Con il nostro programma potrai scegliere differenti finiture in funzione dei tuoi gusti, la scelta di utilizzare materiali diversi ti consente di avere a disposizione diverse fasce di prezzo del prodotto.

3- Una soluzione adattata ad ogni tipo di incasso

Gli Armadi a muro Legnohappy vengono costruiti in modi differenti un funzione della forma delle pareti in cui viene incassato, questo consente di ottenere un ottimo risultato sia dal punto di vista estetico che funzionale. nella pagina successiva potrete scegliere la vostra tipologia di incasso.

4- Divertiti a calcolare i tuoi preventivo

In pochi minuti riuscirai a calcolare tutti i preventivi che desideri, basta inserire le dimensioni e scegliere le varie tipologie di ante con relative finiture.

CONTATTI

ACQUISTI

PRIVACY

Copyright 2022